CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, il DS del PSG: «Parlato non solo con lui! Insoddisfatto, mancato qualcosa»

Campos, direttore sportivo del PSG, torna sul mancato arrivo di Skriniar a Parigi. Il dirigente si è espresso sul difensore dell’Inter ospite della trasmissione Rothen s’enflamme, sulla TV francese RMC.

NON CHIUSALuis Campos, direttore sportivo del PSG, non è contento per quanto fatto: «Soddisfatto del mercato? No. Perché? Perché non siamo riusciti a ottenere l’equilibrio perfetto. Non ci sono dubbi sull’enorme qualità della rosa, ma non siamo riusciti ad arrivare alla perfezione. Certo, è difficile arrivarci, ma noi lavoriamo tutti i giorni per avvicinarci il più possibile. Volevamo un difensore centrale, ci sono state delle difficoltà. Quella mancanza è Milan Skriniar? Non abbiamo parlato solo con lui, ma anche con altri giocatori. È chiaro che ci sia mancato qualcosa: se a un puzzle manca un pezzo non è completo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh