CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, distanza Inter-PSG: la cifra. Chelsea da non escludere – SI

La permanenza all’Inter di Skriniar resta in dubbio, ma per il momento non ci sono passi avanti sostanziali nella trattativa col PSG. Con Busardò a Londra occhio anche al Chelsea, come segnala Sportitalia.

POCHI CAMBI – Non c’è, al momento, alcun accordo fra Inter e PSG per Milan Skriniar. Sportitalia parla ancora di differenza fra le parti: cinquanta milioni l’offerta da Parigi, settanta la richiesta della società. Bisogna tenere in considerazione anche il Chelsea, che oggi ha definitivamente perso Jules Koundé che dal Siviglia sta andando al Barcellona. Per Skriniar continuano a esserci i contatti, ma a stasera senza avere un’intesa fra Inter e PSG.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock