Calciomercato

Skriniar, tutto dipende dalla cessione. PSG non migliora la proposta – Sky

Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione di mercato di Milan Skriniar, ancora nel mirino del Paris Saint-Germain. Su Sky Sport, l’esperto di calciomercato ha fatto il punto sull’offerta dei parigini.

ATTESA Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione di Milan Skriniar e la difesa dell’Inter: «È stata una giornata di stand-by per i nerazzurri, che in questi giorni hanno fatto davvero tanto. Domani arriveranno tutte le ufficialità. Il nodo da sciogliere è quello legato a Skriniar. Il PSG è rimasto fermo a 50 milioni di euro con le contropartite. Il prosieguo del mercato nerazzurro dipenderà dalla sua cessione. Un difensore arriverà sicuramente a priori e dovrebbe essere Bremer. Il secondo dovrebbe essere Milenkovic, che arriverà in caso di una cessione di uno dei difensori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh