CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar convinto dalle cifre, Inter in attesa: ecco la prossima offerta del PSG – SM

Skriniar a Parigi inizia a prendere forma, sebbene manchi ancora l’accordo tra i due club. L’imminente rilancio del PSG può convincere l’Inter a mollare un po’ la presa, chiudendo l’accordo praticamente a metà strada. Come riportato da Sport Mediaset, le cifre messe sul piatto dai francesi sono determinanti anche per il sì del diretto interessato.

RILANCIO IN ARRIVO – La trattativa che coinvolge Milan Skriniar non si è ancora sbloccata. Il Paris Saint-Germain nei prossimi giorni avanzerà prepotentemente per il difensore slovacco. E lo farà rialzando l’offerta a circa 70 milioni di euro, comprensivi di bonus. L’Inter ne chiede sempre 80 ma non è detto che sia questo il prezzo di cessione. La precedente offerta, pari a 50 milioni più una contropartita non gradita all’Inter, è stata rispedita al mittente. Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG. E anche dall’ingaggio netto annuo, che toccherà i 9 milioni, bonus compresi. A riportarlo è Daniele Miceli, giornalista di Sport Mediaset, nell’appuntamento quotidiano su Italia 1. Si attendono novità sull’asse Milano-Parigi già a inizio settimana: sarà l’ultima di Skriniar da calciatore dell’Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.