Calciomercato

Skriniar blindato all’Inter da Inzaghi, ma in società ci sono due correnti – SI

Ci sono ancora due settimane di mercato, poi (si spera) l’Inter potrà tirare un sospiro di sollievo per Skriniar. Non per tutti: Sportitalia segnala come una parte della società non sia sulla stessa lunghezza d’onda di Inzaghi.

BLINDATO O QUASIMilan Skriniar anche stasera ha fatto parte del mercato dell’Inter, con la voce dalla Francia sul PSG prontamente smentita (vedi articolo). Simone Inzaghi la settimana scorsa, alla vigilia e nel post partita del match col Lecce, ha ribadito come per lui il mercato in uscita sia chiuso. Anche Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono d’accordo con lui, ma secondo Sportitalia il vero “rischio” è Steven Zhang. Dovesse arrivare davvero un rilancio per Skriniar sarebbe lui a valutare la situazione. Per quasi tutta l’Inter è fuori dal mercato, tuttavia Zhang non ha dato garanzie al 100% a Inzaghi sulla permanenza di Skriniar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh