Skriniar, big d’Europa su di lui: rinnovo senza clausola – GdS

Articolo di
28 gennaio 2018, 08:44
Milan Skriniar Milan-Inter

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, in estate potrebbe scatenarsi un’asta per Milan Skriniar, tanto che l’Inter pensa ad un rinnovo senza clausola

BIG SU SKRINIAR – “Le grandi d’Europa hanno messo ufficialmente gli occhi su Milan Skriniar. Per il momento si tratta di sondaggi, o poco più, ma Barcellona, Real Madrid e Manchester City hanno aperto un canale diretto con l’Inter. Walter Sabatini e Piero Ausilio parlano di «giocatore incedibile» e di rinnovo del contratto imminente, ma sanno benissimo che nel giro di qualche mese potrebbe aprirsi un’asta ricchissima alla quale sarebbe poi parecchio difficile restare indifferenti”.

RINNOVO SENZA CLAUSOLA – “È già scattato in automatico (questione di presenze e altro) un primo aumento di ingaggio per il 22enne nazionale slovacco, ma è inevitabilmente programmata una rivisitazione generale dell’accordo: sicuro un incontro fra le parti entro la metà di febbraio. Nelle intenzioni dell’Inter non è previsto l’inserimento di clausole. Una mossa con la quale l’Inter si metterebbe in ogni modo in posizione di forza rispetto a un’eventuale cessione, soprattutto in caso di aste di un certo livello. E se davvero ad affondare il colpo fossero i tre grandi club citati in precedenza, allora il discorso potrebbe farsi economicamente piuttosto interessante”.







ALTRE NOTIZIE