Calciomercato

Skriniar al Tottenham? Inter chiara, il club inglese prende tempo – Sky

La trattativa per cedere Milan Skriniar al Tottenham per il momento non decolla. L’Inter ha delle richieste molto precise e il club inglese per il momento ha preso tempo senza presentare offerte ufficiali. Il punto di Fabrizio Romano per “Sky Sport 24”

SI RAGIONA – L’Inter ragiona sulla cessione di Skriniar al Tottenham, ma la trattativa per il momento non decolla: «L’Inter ragiona sulla cessione, deve vendere. Col Tottenham è un discorso in piedi, gli emissari sono venuti a Milano. Non c’è ancora un’offerta ufficiale, gli inglesi stanno facendo valutazioni sulla richiesta dell’Inter che scende al massimo a 50 milioni più bonus. Il Tottenham ha preso tempo, non sarà facile a queste condizioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.