Calciomercato

Skriniar al PSG? Inter convinta di una cosa. Intanto lui di ritorno a Milano – CdS

Skriniar al PSG è un affare che potrebbe sbloccarsi a partire da questo fine settimana. L’Inter si aspetta una mossa decisiva da parte del PSG, ma intanto lui è atteso ad Appiano Gentile.

LA SITUAZIONESkriniar è uno dei giocatori tanto richiesti sul mercato e sul quale l’Inter può cercare una plusvalenza maggiore. In Viale della Liberazione sono convinti che un rilancio decisivo possa arrivare già questo week-end per avvicinare ulteriormente le parti. Il PSG, finora, si è spinto fino a 60 milioni, mentre l’Inter ne ha chiesto 80. Superando anche quota 70 (con bonus), potrebbe già arrivare la fumata bianca. Intanto Milan Skriniar secondo il quotidiano romano, ha già un accordo con i francesi riguardo l’ingaggio di 9,5 milioni a stagione. Il difensore domenica è atteso ad Appiano Gentile, da capire quale sarà la risposta del giocatore soprattutto alle domande dei tifosi.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock