Calciomercato

Skriniar adesso può rimanere all’Inter! Ma c’è un rischio: lo scenario – TS

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport si vive una situazione di stallo per il passaggio di Skriniar dall’Inter al PSG. E lo slovacco adesso potrebbe non partire: ma c’è un rischio

ATTESA – Milan Skriniar è uno degli obiettivi del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riferisce Tuttosport, però non è ancora arrivato il tanto atteso rilancio del club francese che, per lo slovacco, è fermo sull’offerta da 60 milioni bonus compresi (53 + 7, ndr) con l’Inter che, partita da una richiesta di 80, vuole incassarne almeno 70, bonus compresi. In questa situazione di stallo comincia a farsi strada l’ipotesi che lo slovacco possa rimanere in nerazzurro, firmando un rinnovo di contratto da 5 milioni netti. A quel punto, con Skriniar fuori dal mercato, l’Inter potrebbe essere costretta a fare cassa cedendo un altro dei suoi pezzi da novanta: occhio quindi alle situazioni relative a Bastoni, Barella e Lautaro Martinez.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.