Calciomercato

Skriniar, 80 milioni non bastano. A breve discorsi per il rinnovo – Sky

La cessione di Gleison Bremer alla Juventus cambia totalmente i piani per la difesa dell’Inter. Secondo quanto riporta Marco Demicheli di Sky Sport, i nerazzurri non hanno più intenzione di cedere Milan Skriniar se non per offerte oltre gli 80 milioni di euro. E si prepara il rinnovo.

CAMBIO DI PIANI Milan Skriniar – a oggi – continuerà a essere un giocatore dell’Inter. Il giornalista di Sky Sport Marco Demicheli ha fatto il punto sulla situazione dello slovacco: «Si è deciso di tenere Skriniar a meno di offerte irrinunciabili. Una cifra è attorno agli 80 milioni di euro. A oggi non c’è più l’apertura perché è venuta a mancare l’alternativa Bremer che era il suo sostituto attuale. In questo momento i nerazzurri si tengono stretti lo slovacco, con cui nei prossimi giorni si apriranno i discorsi per il rinnovo. Il giocatore è felice di continuare all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock