CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, 60 milioni non bastano. Pedullà sicuro: «Ecco la vera richiesta»

Si susseguono insistentemente le voci legate a una possibile cessione di Milan Skriniar dall’Inter al PSG. Mentre alcune voci danno la richiesta dei nerazzurri attorno ai 60 milioni di euro (vedi articolo), l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà – attraverso il suo sito web ufficiale – fa sapere la vera richiesta della società.

RICHIESTA ALTA – Non bastano 60 milioni di euro per Milan Skriniar. Questo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che sottolinea come l’Inter ne chieda almeno 20 di più. Sotto gli 80 milioni di euro, infatti, i nerazzurri non sono disposti a scendere. Una situazione in ogni caso in continua evoluzione e da seguire, ma una cosa è certa: servirà un’offerta davvero irrinunciabile per convincere i nerazzurri.

Fonte – Alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh