Siviglia-Inter non solo per l’Europa League: stesso obiettivo di mercato – SI

Articolo di
19 Agosto 2020, 19:01
Siviglia-Inter Siviglia-Inter
Condividi questo articolo

Siviglia-Inter non è soltanto la finale di Europa League di venerdì sera (ore 21) a Colonia, ma pure un duello di mercato. È quanto segnala il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, che annuncia una concorrenza pure degli andalusi per un nome accostato di recente ai nerazzurri.

OBIETTIVO COMUNE?Siviglia e Inter giocheranno fra poco più di quarantotto ore la finale di Europa League a Colonia. Le due squadre, però, sembra si diano battaglia anche sul mercato. Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, annuncia come gli spagnoli seguano con attenzione il terzino sinistro ucraino Vitaliy Mykolenko. Il difensore della Dinamo Kiev l’altro giorno era stato accostato proprio ai nerazzurri (vedi articolo), ora ci sarebbe pure il rivale di coppa. È un profilo accostato anche a diverse altre squadre italiane, quindi occhio a possibili terzi oltre a Siviglia e Inter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.