Simeone si arrende, Godin sarà Inter: i dettagli – TS

Articolo di
16 Gennaio 2019, 12:09
Condividi questo articolo

Come riporta “Tuttosport”, l’Inter vede Godin avvicinarsi sempre di più. Da Madrid arrivano notizie poco confortanti per l’Atletico che vedrebbe il difensore uruguaiano allontanarsi. Nemmeno Simeone sembrerebbe averlo convinto alla permanenza

NESSUNO PUO’ NULLA – Nemmeno Diego Simeone è riuscito a far cambiare idea al proprio pilastro della difesa, il centrale uruguaiano Diego Godin. Quest’ultimo, infatti, manterrà la promessa fatta all’Inter. La squadra di proprietà di Suning potrà così abbracciare il nuovo difensore a giugno quando arriverà  a Milano.

CONTRATTO – Il celebre e rinomato difensore, prossimo a diventare ex Atletico Madrid, arriverà con un contratto biennale sulle spalle con un’opzione per il terzo anno. Di fatto sfumano le chance di un possibile e nuovo accordo con il club roji-blanco di Madrid.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.