Calciomercato

Simeone si arrende, Godin sarà Inter: i dettagli – TS

Come riporta “Tuttosport”, l’Inter vede Godin avvicinarsi sempre di più. Da Madrid arrivano notizie poco confortanti per l’Atletico che vedrebbe il difensore uruguaiano allontanarsi. Nemmeno Simeone sembrerebbe averlo convinto alla permanenza

NESSUNO PUO’ NULLA – Nemmeno Diego Simeone è riuscito a far cambiare idea al proprio pilastro della difesa, il centrale uruguaiano Diego Godin. Quest’ultimo, infatti, manterrà la promessa fatta all’Inter. La squadra di proprietà di Suning potrà così abbracciare il nuovo difensore a giugno quando arriverà  a Milano.

CONTRATTO – Il celebre e rinomato difensore, prossimo a diventare ex Atletico Madrid, arriverà con un contratto biennale sulle spalle con un’opzione per il terzo anno. Di fatto sfumano le chance di un possibile e nuovo accordo con il club roji-blanco di Madrid.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh