Silvestri: “Voci di mercato? Fa piacere, ma penso al Verona. Handanovic…”

Articolo di
11 Aprile 2020, 21:09
silvestri
Condividi questo articolo

Marco Silvestri, portiere del Verona, ha parlato in una diretta “Instagram” insieme al giornalista Nicolò Schira dell’interesse di alcune squadre (tra cui l’Inter) e di Samir Handanovic.

PORTIERI MIGLIORI – Interrogato su quali siano i portieri che più stima in Serie A, Marco Silvestri, numero uno del Verona, ha citato alcuni colleghi tra cui Samir Handanovic dell’Inter: «Mi piace molto Musso, diventerà un grande se continuerà su questa strada. Un altro è Szczesny che sbaglia difficilmente. Non è scontato, soprattutto quando un portiere subisce pochi tiri e deve sempre stare attento. Per giocare in una grande squadra è una caratteristica che devi avere. In questo anche Handanovic è eccezionale».

VOCI DI MERCATO – Silvestri, accostato anche all’Inter come possibile erede proprio dello sloveno, ha commentato le voci di mercato: «Mi fa molto piacere. Anche se in genere noi giocatori non ci diamo peso, leggiamo tutto. A livello personale non cambia nulla, non devo avere distrazioni. Per me al momento c’è solo il Verona»


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE