Si lavora allo scambio Joao Mario-Correa – TS

Articolo di
15 gennaio 2018, 11:16

“Tuttosport” scrive che Inter e Siviglia lavorano allo scambio tra Joao Mario e Joaquin Correa. Fondamentale sarà la volontà del portoghese, che vede bene l’opzione spagnola.

CESSIONE IN VISTA – Tutto passa da Joao Mario: le possibilità per l’Inter di completare il mercato di gennaio con un ulteriore colpo dipendono dall’uscita del portoghese. In prestito, ma perché no, pure in via definitiva, anche se di offerte concrete ne sono arrivate ben poche. Una, del Watford, è stata però subito stoppata dal giocatore. Joao Mario preferirebbe squadre più importanti, impegnate nelle coppe europee. Come per esempio il Siviglia.

SCAMBIO POSSIBILE – “Tuttosport” riporta che il ds Ausilio da giorni sta lavorando con il club andaluso per mettere in piedi uno scambio di prestiti fra Joao Mario e Joaquin Correa, fantasista argentino ex Sampdoria che l’Inter ha seguito per diversi anni. Ieri Montella ha di fatto servito un assist all’Inter, visto che ha tenuto per 90 minuti in panchina Correa, nonostante la squadra abbia poi perso 1-0 con l’Alaves. Le società stanno parlando, a questo punto la parola finale potrebbe toccare a Joao Mario: il Siviglia è una piazza importante, ha una recente storia vincente in Europa e può offrire anche la vetrina della Champions con gli ottavi da disputare contro il Manchester United.







ALTRE NOTIZIE