Calciomercato

Setti (pres. Verona): “Kumbulla Inter o Lazio? C’era un altro forte interesse”

Setti, presidente del Verona, è intervenuto in collegamento con “Radio Kiss Kiss Napoli” e ha parlato anche del futuro di Kumbulla. Il difensore albanese classe 2000 è conteso da Inter e Lazio, nelle scorse settimane sembrava più vicino ai biancocelesti ma a oggi non c’è ancora un accordo.

DOVE VA? – Queste le parole di Maurizio Setti, presidente del Verona: «Marash Kumbulla alla Lazio o all’Inter? C’è stato in realtà un forte interesse proprio del Napoli, ma i tempi erano stretti e il calciatore ha preferito prendersi del tempo per riflettere. È stato l’unico motivo per il quale non si è trasferito in azzurro. Ora ci sono diverse squadre su di lui, è un ragazzo di talento destinato a una carriera da top club. Posso dire solo questo».

Fonte: KissKissNapoli.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh