Setti (pres. Verona): “Kumbulla Inter o Lazio? C’era un altro forte interesse”

Articolo di
10 Agosto 2020, 16:39
Condividi questo articolo

Setti, presidente del Verona, è intervenuto in collegamento con “Radio Kiss Kiss Napoli” e ha parlato anche del futuro di Kumbulla. Il difensore albanese classe 2000 è conteso da Inter e Lazio, nelle scorse settimane sembrava più vicino ai biancocelesti ma a oggi non c’è ancora un accordo.

DOVE VA? – Queste le parole di Maurizio Setti, presidente del Verona: «Marash Kumbulla alla Lazio o all’Inter? C’è stato in realtà un forte interesse proprio del Napoli, ma i tempi erano stretti e il calciatore ha preferito prendersi del tempo per riflettere. È stato l’unico motivo per il quale non si è trasferito in azzurro. Ora ci sono diverse squadre su di lui, è un ragazzo di talento destinato a una carriera da top club. Posso dire solo questo».

Fonte: KissKissNapoli.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.