CalciomercatoPrimo Piano

Setien (all. Barcellona): “Lautaro Martinez piace, no illusioni. Situazione…”

Setién, allenatore del Barcellona, conferma il gradimento per Lautaro Martinez ma non la certezza di poterlo prendere. Il tecnico dei catalani, in una lunga intervista per la trasmissione El Transistor della radio Onda Cero, ha spiegato le difficoltà dei blaugrana.

PERIODO DI CONTRAZIONE – Per Quique Setién il prossimo sarà un mercato più povero, anche per il Barcellona. E questo riguarda pure Lautaro Martinez: «Sul tema dell’acquisto di nuovi giocatori è chiaro che ne stiamo parlando. Di certo c’è che la situazione attuale porterà molti problemi per il futuro: tante squadre avranno problemi, non sappiamo quali scenari incontreremo. Ci sono giocatori che costano tanto e la situazione per tutti i club del mondo sarà molto complicata. Credo che si possa discutere di tanti giocatori, ma poi bisognerà fare i conti con la realtà».

ACQUISTO IN DUBBIO – A Setién viene chiesto nello specifico se è fattibile portare Lautaro Martinez dall’Inter al Barcellona nel prossimo mercato: «Non sono né ottimista né pessimista. È chiaro ed evidente che mi piaccia, come tutti i grandi giocatori. È un grandissimo calciatore e lo vede chiunque ma io non mi faccio illusioni, perché siamo in una situazione di incertezza e dobbiamo prima vedere come si risolve questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.