Calciomercato

Sergi Roberto-Inter, problema: il derby spagnolo per Lautaro Martinez – SM

Sergi Roberto è uno degli obiettivi per la fascia destra dopo la partenza di Hakimi. È un’indiscrezione che arriva dalla Spagna (vedi articolo). A confermarla ci pensa “Sport Mediaset” che dà anche un ulteriore aggiornamento sulla situazione di Lautaro Martinez.

BARCELLONA – L’Inter dovrà muoversi cercando operazioni fantasiose sul mercato. Una di queste potrebbe riguardare Sergi Roberto, in scadenza nel 2022 con il Barcellona. Lo spagnolo piace molto ai nerazzurri ed è uno dei nomi attenzionati per la fascia destra. La richiesta per lui è intorno ai 15-20 milioni. Sembra fattibile, ma secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, c’è un problema. Quando ti siedi a trattare con il Barcellona, è scontato che emerga il nome di Lautaro Martinez. I blaugrana hanno già chiesto più volte l’attaccante argentino. Il rischio è che la trattativa possa allargarsi a uno scambio con Sergi Roberto come contropartita tecnica. La valutazione dell’Inter è sempre molto alta, 90 milioni.

REAL MADRID – Per il “Toro” non c’è solo il Barcellona. Secondo “Sport Mediaset”, anche il Real Madrid è molto interessato al numero 10 dell’Inter. Gli spagnoli vogliono un grande colpo mediatico. Non possono più prendere Erling Håland perché il Borussia Dortmund ha già venduto Jadon Sancho al Manchester United. Non possono arrivare neanche a Kylian Mbappé in questa stagione. Ecco perché potrebbe scatenarsi un derby spagnolo su Lautaro Martinez nelle prossime settimane, anche se l’Inter vuole tenerlo e allungare il contratto (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.