Calciomercato

Sensi tra i sacrificabili, De Zerbi lo vorrebbe con sé allo Shakhtar Donetsk – TS

L’Inter dovrà continuare a far fronte alla crisi economica che ha colpito tutto il mondo del calcio, con l’autofinanziamento. Tra le colonne di “TuttoSport” tra i giocatori “sacrificabili” viene fatto il nome di Stefano Sensi.

SACRIFICABILI – L’Inter dovrà gestire l’emergenza economica, che comunque ha colpito tutti i club in Europa, con il classico autofinanziamento. Proprio per questo motivo qualche giocatore potrebbe essere sacrificato. Tra questi, si fa il nome anche di Stefano Sensi. L’ex Sassuolo interessa fortemente a Roberto De Zerbi che lo ha già allenato in nero-verde e che adesso vorrebbe portarlo con sé in Ucraina, allo Shakhtar Donetsk. Non solo Sensi, anche Alessandro Bastoni avrebbe tanti estimatori fuori dall’Italia, come per esempio il Pep Guardiola per il suo Manchester City.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino e Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh