CalciomercatoPrimo Piano

Sensi-Sampdoria, fatta! Definito l’accordo con l’Inter: formula e tempi – Sky

Tutto fatto per Sensi dall’Inter alla Sampdoria! Gianluca Di Marzio, nella puntata di stasera di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, aggiorna su cosa accadrà in tempi ormai abbastanza rapidi su questo fronte.

PARTENZA IMMINENTE – Questa la notizia di Gianluca Di Marzio: «Stefano Sensi alla Sampdoria. Ne avevamo parlato negli scorsi giorni come ipotesi concreta e sarà il primo regalo per Marco Giampaolo. Arriverà l’annuncio ufficiale domani e Sensi sarà il primo regalo. Mancava l’OK del giocatore, è arrivato oggi: sarà un prestito secco per rivalorizzarsi, giocare e non perdere contatto con la Nazionale. Una scelta di Sensi per poter andare a giocare, con Giampaolo farà la mezzala. La Sampdoria domani conta di definire tutti i dettagli con l’Inter per averlo a disposizione dopo la Coppa Italia, per la partita contro lo Spezia che sarà proprio l’esordio di Giampaolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh