Sensi, un ritorno dopo l’Inter? Gioca in amichevole da svincolato
Sensi è svincolato dallo scorso 30 giugno, quando è scaduto il suo contratto con l’Inter. Ma potrebbe lo stesso fare ritorno in Serie A a breve, come si può notare da un’amichevole di oggi.
ALLA RICERCA DEL CONTRATTO – Dopo cinque anni ricchi di infortuni, Stefano Sensi ha chiuso la sua esperienza all’Inter lo scorso 30 giugno. Il centrocampista è svincolato e prova a rilanciarsi, magari in Serie A. Proprio nel massimo campionato può rimanere, peraltro con maggiore tranquillità visto che – non avendo un contratto – può firmare anche oltre il 30 agosto e la chiusura del mercato.
Sensi in campo in amichevole… con chi lo aveva preso dall’Inter
IL RITORNO – Nella stagione 2022-2023, Sensi aveva giocato al Monza in prestito dall’Inter. E proprio in biancorosso può tornare, visto che da qualche giorno si sta allenando con la squadra ora passata ad Alessandro Nesta. L’allenatore dei brianzoli quest’oggi lo ha fatto giocare nell’amichevole pareggiata 2-2 contro il Sassuolo, subentrando al 63′ a Matteo Pessina. Formalmente Sensi lo ha fatto da svincolato, senza un contratto, ma nei prossimi giorni si attendono sviluppi con la possibilità di legarsi di nuovo al Monza. E stavolta sarebbe ovviamente di proprietà e non più in prestito come due stagioni fa.