Calciomercato

Sensi ragiona: in dubbio il trasferimento dopo l’OK fra Monza e Inter – Sky

Sensi torna all’Inter ma non per restare: andrà altrove, anche se non è affatto certo che la sua destinazione possa essere il Monza. Nonostante l’accordo fra i due club, spiega Sky Sport, il centrocampista tentenna.

IN BILICO – Sono passati tre giorni dall’accordo fra Inter e Monza per il trasferimento di Stefano Sensi in prestito secco, ma non si è ancora chiusa la trattativa. Perché? A causa del centrocampista, che si è preso tutto il weekend per valutare l’offerta della squadra di Giovanni Stroppa. Come spiega Alessandro Sugoni per Sky Sport, al momento manca l’OK di Sensi per il trasferimento. L’intesa i due club l’hanno raggiunta giovedì, con l’incontro in sede con Adriano Galliani (vedi articolo). Ora la palla passa al giocatore, con la questione Sensi che è separata rispetto a quella di Andrea Pinamonti, anche lui richiesto dal Monza (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh