Calciomercato

Sensi, parla l’agente: “Barcellona? Presto per dire se c’è qualcosa di vero”

Stefano Sensi ha incantato più di un addetto ai lavori con il suo inizio di stagione folgorante con la maglia dell’Inter Beppe Riso, agente del calciatore, ai microfoni di Calciomercato.it, parla del futuro del suo assistito su cui ci sarebbe il Barcellona.

NESSUNA SMENTITA – Stefano Sensi, arrivato quest’anno all’Inter, ha incantato soprattutto le prime giornate di campionato facendo la differenza a centrocampo. Il centrocampista oggi si è un po’ perso a causa degli infortuni che lo tormentano ormai da mesi. Antonio Conte lo aspetta, mentre il suo agente, Beppe Riso parla della possibilità “spagnola” non confermando, ma neanche escludendo, un possibile futuro con la maglia del Barcellona: «Sensi-Barça? È presto per dire se c’è qualcosa di vero. Un mio viaggio a Barcellona? Ho fatto solo scalo lì, ma per andare da un’altra parte».

Fonte: Calciomercato.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.