Calciomercato

Sensi, non c’è tempo da perdere. Inter chiara: linea unica con Conte

Inter e Antonio Conte non hanno dubbi sul centrocampista italiano Stefano Sensi: questa l’intenzione di società e allenatore

SITUAZIONE – Queste le parole di Fabrizio Romano facendo il punto su Stefano Sensi all’interno de “La Soffiata” sul canale “Spreaker” di “Calciomercato.com”. «L’Inter vuole proteggere e rilanciare Stefano Sensi. L’ora della svolta, quella definitiva perché non c’è tempo da perdere. Un anno dopo, gli infortuni tornano a dare problemi al centrocampista della Nazionale che si è fermato e salterà anche l’Atalanta pianificando il rientro completo dopo la sosta. Ma la società è stata chiara in una linea unica con Antonio Conte coinvolto in prima persona: Sensi va rilanciato da protagonista, non si lavora alla cessione perché l’intenzione è di provare una volta per tutte a ritrovare un giocatore che ha dimostrato tutte le sue qualità quando ha potuto giocare».

STERZATA – Romano ha proseguito. «L’investimento per il riscatto dal Sassuolo è stato di 20 milioni, ora lo staff medico ha predisposto un lavoro fisico per il rientro dall’infortunio che dia maggiore tranquillità a Sensi, nessuna preoccupazione di ricadute, anche il fattore psicologico è stato tenuto sotto controllo e lo sarà nei prossimi giorni. Di certo c’è bisogno di una sterzata, ma l’Inter rimane convinta dell’acquisto fatto e vuole ritrovare il vero Sensi. Quello che sa spostare equilibri, lo ha dimostrato un anno fa come in Nazionale quando è stato in forma solo un mese fa. Poi gli infortuni che devono rimanere stavolta solo un ricordo».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh