Calciomercato

Sensi-Inter, visite mediche in corso. Così l’Inter ha battuto il Milan – CM

Stefano Sensi ha cominciato la sua prima giornata da giocatore dell’Inter. Il centrocampista del Sassuolo infatti si avvia ad essere oggi ufficialmente un calciatore nerazzurro.

VISITE MEDICHE E CIFRE – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, Stefano Sensi starebbe svolgendo le visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano, uno degli ultimi step prima dall’ufficialità da calciatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha ottenuto il sì del Sassuolo per il centrocampista italiano sulla base di 27 milioni di euro, divisi tra 5 milioni in prestito oneroso e 22 per il diritto di riscatto, più il cartellino di Marco Sala. Il Milan, invece, si era fermato a una proposta da 15 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh