Calciomercato

Sensi in vacanza ma con una certezza: richiesta fatta all’Inter sul mercato – SI

Sensi è di ritorno all’Inter dopo il prestito, non certo felicissimo, alla Sampdoria da gennaio. Secondo Sportitalia il centrocampista, prima di andare in vacanza, ha fatto una richiesta alla società.

ULTIMO PASSAGGIO? – Stefano Sensi torna all’Inter… per non restarci. Il centrocampista ora è a Formentera, come segnalato dall’inviato sul posto per Sportitalia Tancredi Palmeri. Prima di partire ha chiesto alla società di trovare una sistemazione a titolo definitivo. Come risposta è arrivata una richiesta da quindici milioni di euro per la cessione. Su Sensi c’è il neopromosso Monza, che domani vedrà l’Inter sia per lui sia per altri due giocatori (vedi articolo). Non è però l’unica destinazione possibile, perché bisogna tenere d’occhio anche la Fiorentina. I viola hanno perso, in maniera molto discussa, Lucas Torreira e un profilo come Sensi può diventare quello giusto per il centrocampo di Vincenzo Italiano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh