Sensi dopo l’Inter può compiere un ritorno! Cena in corso

Sensi è svincolato dallo scorso 30 giugno, quando è scaduto senza grossi rimpianti il suo contratto con l’Inter. Per lui c’è la possibilità di un ritorno, ovviamente non in nerazzurro: lo annuncia Di Marzio da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.
SVINCOLATO – Diciotto giorni fa Stefano Sensi ha lasciato l’Inter. Si è chiuso il 30 giugno il contratto iniziato nell’estate 2019, al termine di cinque anni in cui il centrocampista (dopo un grande inizio, durato però solo un mese) ha avuto un’infinità di infortuni. Nel corso di questo quinquennio è andato in prestito a Sampdoria e Monza, mentre a gennaio era saltato il prestito al Leicester City. Ora per Sensi può concretizzarsi proprio un ritorno.
Sensi via dall’Inter per una sua ex squadra: l’incontro
LA NOVITÀ – Gianluca Di Marzio aggiorna su quanto sta accadendo stasera: «In questo momento c’è una cena in corso a Milano dove Adriano Galliani sta parlando con Sensi. È svincolato dopo la scadenza del suo contratto con l’Inter, potrebbe tornare a Monza dove è già stato. Avrebbe Alessandro Nesta come allenatore, vediamo se si concretizzerà. In questo momento a cena c’è l’incontro con Galliani, poi domani Fiorentina e Monza avranno un incontro con Andrea Colpani che è una richiesta di Raffaele Palladino».