Calciomercato

Sensi di ritorno al Sassuolo? Occhio ai possibili sviluppi in uscita per l’Inter – SI

Sensi è uno dei giocatori che hanno avuto meno impiego in questa prima parte di stagione all’Inter. La società non vorrebbe cederlo, ma il Sassuolo comincia a manifestare interesse per un ritorno: lo annuncia Sportitalia.

DI RITORNO?Stefano Sensi si è trasferito dal Sassuolo all’Inter nell’estate 2019, in prestito con diritto di riscatto poi esercitato. Ora, due anni e mezzo dopo, Sportitalia parla di possibilità di percorso inverso. Per il momento i nerazzurri non hanno proposto il centrocampista in uscita, ma lo scarso minutaggio rende necessaria qualche valutazione. Dal Sassuolo, in caso di apertura al prestito, c’è la volontà di riaccogliere Sensi a braccia aperte: arriverà l’OK entro il 31 gennaio?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh