Calciomercato

Sensi, Barcellona contatta entourage! Rakitic-Inter è la chiave? I dettagli

Sensi ha avuto un avvio di stagione straordinario con l’Inter, tanto da attirare le attenzioni del Barcellona. Secondo quanto riportato da sport.es, Ivan Rakitic potrebbe essere la chiave per arrivare al centrocampista nerazzurro. Di seguito i dettagli

SIRENE SPAGNOLEStefano Sensi ha incantato la Serie A con il suo ottimo avvio di stagione con l’Inter, ma anche la Liga. Il Barcellona infatti ha messo gli occhi sul centrocampista nerazzurro, attualmente ai box a causa di un infortunio (vedi articolo). Sport.es si spinge oltre, rivelando che la dirigenza blaugrana avrebbe già avviato i contatti con l’entourage dell’ex Sassuolo.

CHIAVE – Il quotidiano iberico dice inoltre che Sensi potrebbe essere la chiave per Ivan Rakitic in nerazzurro. Nonostante in Italia si dica che Antonio Conte abbia completamente scartato il croato (vedi articolo), in Spagna sono certi che l’Inter sia ancora interessata. Il Barcellona vuole dunque inserire Rakitic nell’operazione, ma viene difficile pensare che l’Inter decida di privarsi del suo talento più puro.

Fonte: sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.