Calciomercato

Sensi, anche oggi chiesto il trasferimento all’Inter. Anticipo per Kostic? – Sky

Sensi non ha giocato Inter-Venezia di oggi e questo può essere un segnale in chiave trasferimento alla Sampdoria. Il giornalista Marchetti, nel corso della trasmissione Sky Calcio Show – L’Originale, ipotizza anche un’accelerata per l’arrivo di Kostic (vedi articolo) da qui al 31 gennaio.

MERCATO IN MOVIMENTO – L’Inter è attesa da qualcosa nella prossima settimana di sosta per le nazionali. Si parla a livello di trasferimenti per la sessione invernale di calciomercato, che chiuderà lunedì 31 gennaio alle ore 20. Su questo fa il punto il giornalista Luca Marchetti: «Anche oggi Stefano Sensi ha continuato a chiedere all’Inter di essere ceduto alla Sampdoria, perché avrebbe una continuità di gioco enormemente superiore. Quindi valuterà se eventualmente darlo, se va via se prendere un giocatore al posto di Joaquin Correa. Il prossimo esame è fra due settimane, ossia poco dopo il derby: l’infortunio non è molto grave, potrebbe essere anche sotto al mese. Anche lì dovranno valutare bene in base allo staff medico. L’Inter vuole capire se a sinistra, visto che Ivan Perisic non ha ancora trovato il rinnovo di contratto e Federico Dimarco è stato spostato in difesa, trova un’opportunità. Si era parlato di Filip Kostic soprattutto a scadenza, magari si può vedere se può essere anticipato».

Inzaghi: «Appuntamento col presidente sul mercato! L’Inter non molla mai»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.