Calciomercato

Sensi all’Inter, Ausilio non parla. Ma arriva lo stesso una conferma – Sky

È appena terminata la cena fra Inter e Sassuolo per discutere di Stefano Sensi (vedi articolo). Piero Ausilio, lasciando il ristorante in centro a Milano, non ha rilasciato particolari dichiarazioni ma c’è comunque una novità che fa intendere come la trattativa sia vicina alla chiusura.

SI FA – Solo sorrisi su Stefano Sensi e un breve commento sulle plusvalenze coi giocatori in uscita: «Per il fair play finanziario siamo sempre tranquilli». Così Piero Ausilio in uscita dal ristorante dove ha cenato questa sera, secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, ma un’apertura sul centrocampista del Sassuolo arriva comunque. L’ha data il direttore sportivo dei neroverdi, Giovanni Rossi: «Siamo a buon punto». Già entro la fine della settimana l’annuncio di Sensi all’Inter? Secondo quanto risulta è stato raggiunto un accordo fra le parti, con la definizione delle contropartite: Andrew Gravillon in prestito e Marco Sala a titolo definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.