Semplici: “Petagna? Mi auguro resti. E’ importantissimo”. Inter su Giroud

Articolo di
15 Gennaio 2020, 22:18
Condividi questo articolo

Semplici ha fatto il punto della situazione su Andrea Petagna, punta accostata all’Inter come vice-Lukaku nelle scorse settimane. Ora la priorità sembra Giroud. L’allenatore ha parlato in zona mista dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Milan. Di seguito le dichiarazioni del tecnico della SPAL, riportate da “Tuttomercatoweb”

INTER DECISA – I rumors che accostavano l’Inter ad Andrea Petagna vanno scemando. Ecco le parole di Leonardo Semplici: «Petagna resterà? Mi auguro di sì. Oggi era a riposo precauzionale, è un giocatore importantissimo per noi ma dobbiamo essere pià squadra, crescere tutti. Un solo singolo non risolve il problema». Pare chiaro, invece, come dopo il probabile addio ufficiale a Politano, i nerazzurri si fionderanno su Olivier Giroud.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.