Calciomercato

Sebastiano Esposito, spunta un nuovo club dove ripartire in prestito

Sebastiano Esposito torna a far parlare di sé. Per il giovane attaccante dell’Inter, potrebbe arrivare l’ennesimo trasferimento in prestito, questa volta di nuovo in Serie B. 

PRESTITO – Sebastiano Esposito potrebbe cambiare aria. A settembre l’attaccante di proprietà dell’Inter si era trasferito all’Anderlecht in Belgio. Finora il prestito non ha fruttato quanto ci si poteva aspettare (vedi articolo). Sono 21 infatti le presenze totali con il club belga, contando anche quelle da subentrato, e appena 2 le reti segnate. Numeri dovuti anche ai problemi che il classe 2002 ha avuto a inizio anno con il tecnico. Anche quando questo è stato esonerato, la situazione non è cambiata particolarmente.

SERIE B – Esposito potrebbe ripartire dunque dalla Serie B. Sulle sue tracce c’è infatti il Modena. Come riporta Tuttosport, il club emiliano è alla ricerca di una punta. L’ex Inter potrebbe aiutare il club emiliano a cambiare rotta nella ripresa. Dal decimo posto si potrebbe puntare quanto meno ai playoff per cercare in ogni modo la Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock