Se l’Inter dovesse sostituire Icardi pensa a Dzeko e Jovic – GdS

Articolo di
23 febbraio 2019, 10:13

Chi punterebbe l’Inter se dovesse cedere Mauro Icardi? Secondo la “Gazzetta dello Sport” i nomi ipotetici sono due: Edin Dzeko della Roma e Luka Jovic dell’Eintracht Francoforte.

IPOTESI DI CESSIONE – Come si può ben comprendere gli acquisti potrebbero aumentare se il fi­nale di stagione dovesse porta­re alla bocciatura di un bel po’ di nerazzurri. Tutti sono in di­scussione, insomma, d’ora in avanti. Sotto questo profilo è Mauro Icardi a giocare la parti­ta principale. La sua querelle con il club (e i compagni) fa credere che in estate cambierà aria: il rischio è concreto. Ma l’Inter si sta attrezzando per so­stituirlo? Inutile strappare in­ discrezioni ai vertici nerazzur­ri. Lautaro Martinez si sta gio­cando tanto in queste settima­ne, ma è chiaro che il posto di Maurito dovrà avere un erede all’altezza.

DUE NOMI – Nel nostro campio­nato potrebbe esserci una can­didatura rodata, quell’Edin Dzeko già accostato ai neraz­zurri. Il bosniaco sarebbe la chioccia ideale per il Toro. Ma siamo alla pura teoria. Allo stesso modo il prossimo test di Europa League propone un candidato eccellente: Luka Jo­vic. Ha appena 21 anni ed è il capocannoniere in Germania. L’Eintracht lo riscatterà per 10 milioni, ma non lo valuta meno di 40. È nel mirino del Barcel­lona e non solo. Non è un obiet­tivo semplice.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE