Scambio Politano-Spinazzola ripartito, ecco i dettagli – GdS

Articolo di
17 Gennaio 2020, 09:34
Politano
Condividi questo articolo

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto dello scambio tra Politano e Spinazzola. Inter e Roma stanno trattando sui dettagli.

GIORNO DIFFICILE – Al primo giorno da giocatore della Roma gli avevano rubato uno zainetto, lasciato in macchina. Quello che doveva essere il primo giorno da interista l’ha passato in albergo, ad aspettare notizie che arrivavano, ed erano contraddittorie: vai ad Appiano, anzi non ci vai più; prendi un treno per Roma, anzi resta lì che forse si sblocca. Leonardo Spinazzola non è destinato a primi giorni trionfali. Non che a Matteo Politano sia andata molto meglio: appena arrivato a Fiumicino gli hanno dato una sciarpa, lui si è sbilanciato in dichiarazioni d’amore, e rischiava di essere stato tutto virtuale.

DETTAGLI – Mancano dettagli, manca la definizione del numero o della percentuale di presenze necessarie per far scattare l’obbligo di riscatto. Però la trattativa è ripartita ed è, se non chiusa, vicina alla chiusura. È un passo avanti enorme rispetto alle posizioni di mercoledì sera, quando si era arrivati alla rottura: la mediazione è uno scambio di prestiti, con obbligo di riscatto che scatta a 15 presenze (con un minutaggio minimo per essere considerate), come vorrebbe l’Inter, o al 50 per cento di presenze rispetto alle gare totali (variabili in base al tragitto nelle coppe), come vorrebbe la Roma. Nelle ultime 24 ore, mentre si riaprivano le discussioni, sono invece “scomparsi” i test atletici supplementari, che erano stati motivo ufficiale del rinvio.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE