Calciomercato

Scambio Politano-Spinazzola a rischio, tutti i dettagli – Il Romanista

Il Romanista fa il punto della situazione sullo scambio Politano-Spinazzola. Oltre alle visite mediche c’è una questione di formula.

QUESTIONE VISITE – Non vedeva l’ora di tornare un giocatore della Roma Matteo Politano, dovrà aspettare ancora: c’era l’accordo per lo scambio con Spinazzola, in prestito con obbligo di riscatto, (ovvero di fatto a titolo definitivo), entrambi i giocatori (che hanno lo stesso agente, Davide Lippi, cosa che ha molto facilitato le cose) avevano trovato l’accordo con il nuovo club. Per l’annuncio mancavano le visite mediche: Politano ha sostenuto le sue, Spinazzola pure, quelle del romano che vorrebbe tornare romanista sono filate via senza intoppi, quelle dell’umbro in viaggio per Milano richiederanno un supplemento d’indagine, questa mattina al centro sportivo Suning.

ALTRI PROBLEMI – In tarda serata però si è capito che quello delle visite mediche non era l’unico problema: gli accordi con il ds nerazzurro Ausilio erano sulla base del prestito con obbligo di riscatto, Marotta preferirebbe che il riscatto fosse facoltativo. Ma la Roma, che lo scorso 30 giugno ha valutato Spinazzola 29,5 milioni di euro (ovvero il cartellino di Luca Pellegrini più 7,5 di conguaglio) non vuole dare all’Inter la possibilità di valutare nei prossimi sei mesi se acquistarlo o no: se i nerazzurri non si assumono l’obbligo, lo scambio salta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.