Calciomercato

Scamacca obiettivo primario del Napoli se va via Osimhen: Inter osserva – CdS

Scamacca resta uno degli obiettivi dell’Inter per l’attacco, un po’ più defilato dopo le ultime vicende legate a Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli punta forte su di lui qualora dovesse andare via Osimhen.

NON SOLO INTER – Il Napoli continua a ricevere telefonate esplorative per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano interessa a mezza Europa e il club partenopeo non vuole farsi trovare impreparato. Per questo motivo il primo nome nella lista è Gianluca Scamacca, ma secondo quanto riportato dal quotidiano romano la trattativa resta complessa per due motivi principali: il primo riguarda la valutazione del Sassuolo (non meno di 40 milioni), e in secondo luogo la forte concorrenza. L’Inter, per esempio, da molto più tempo è sulle tracce del ragazzo, ma l’interesse in Viale della Liberazione sembrerebbe essersi spostato – almeno per il momento -, sulle questioni legate e Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Anche lo stipendio richiesto dallo stesso Scamacca spaventa il Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport – fa.ma.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh