Calciomercato

Scamacca, nuovo tentativo Inter? Possibile il ritorno dopo agosto – SI

Scamacca ad agosto è stato vicino all’Inter, anche se poi alla fine il Sassuolo ha scelto di cedere Caputo alla Sampdoria. Pedullà, durante Aspettando il weekend su Sportitalia, apre a un nuovo interesse nerazzurro per il mercato di gennaio.

SECONDO TENTATIVO – L’Inter monitora sempre le prestazioni di Gianluca Scamacca. L’attaccante classe ’99 del Sassuolo, che nelle ultime settimane è spesso andato a bersaglio, già ad agosto aveva ricevuto un serio interesse da parte dei nerazzurri. Lo afferma Alfredo Pedullà, che aggiunge poi come i neroverdi abbiano preferito privarsi di Francesco Caputo, ieri in gol con la Sampdoria nel derby contro il Genoa (vedi articolo). La volontà dell’attaccante era giocare e ora lo sta facendo, l’Inter non lo ha abbandonato e si è ripromessa di rivalutarlo in vista di gennaio. Sarà Scamacca il rinforzo invernale per Simone Inzaghi?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh