Calciomercato

Scamacca, non solo Inter. Obiettivo Napoli soprattutto con una cessione – CdS

Scamacca, obiettivo principale per l’attacco dell’Inter, è anche nella lista dei desideri del Napoli. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, la società partenopea valuta una possibile cessione in attacco.

NON SOLO INTERScamacca è nei sogni dell’Inter, ma potrebbe ben presto diventare un obiettivo concreto anche per il Napoli. In Premier League si fanno sempre più insistenti le voci di club interessate a Victor Osimhen, pronte a mettere sul piatto circa 100 milioni. In pole Newcastle, ma anche Manchester United e Arsenal. Il Napoli dinanzi a un’offerta indecente lascerebbe partire il ragazzo. Per questo motivo il centravanti del futuro potrebbe essere proprio Scamacca.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonio Giordano

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh