CalciomercatoPrimo Piano

Scamacca-Inter, Di Gregorio tra le possibili contropartite ma in un caso – IN

Scamacca è sempre più un obiettivo per l’attacco dell’Inter. Per abbassare le pretese del Sassuolo, i nerazzurri hanno diversi giocatori da poter inserire come possibile contropartita. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it, tra questi, c’è anche il giovane Michele Di Gregorio, attualmente al Monza.

NOME NOTO – Gianluca Scamacca è in cima alla lista dei desideri, e all’Inter ha messo tutta la dirigenza d’accordo. Le pretese del Sassuolo sono alte, e proprio per questo motivo la società di Viale della Liberazione punterà su due aspetti. Il primo, già noto, è quello legato all’amicizia che c’è tra Giovanni Carnevali e Beppe Marotta. Il secondo motivo, invece, è legato alle possibili contropartite da inserire, così da far abbassare il prezzo del cartellino. Tra queste, ad oggi, si è fatto insistentemente il nome di Andrea Pinamonti. Anche lui classe ’99 e attualmente in prestito all’Empoli, dove ha già realizzato ben nove gol. Il ragazzo potrebbe essere il sostituto perfetto di Scamacca al Sassuolo, e per l’Inter significherebbe plusvalenza.

CONTROPARTITESecondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Inter valuta anche la possibilità di inserire il giovane attualmente in prestito, cioè Michele Di Gregorio. Il portiere, anche lui prodotto della Primavera nerazzurra, è ormai da due stagioni al Monza dove gioca con continuità. In Serie B ha già mostrato tutte le sue qualità, ed è considerato tra i migliori portieri del campionato. Di Gregorio piace al Sassuolo (ma attenzione anche al nome di Ionut Radu), ma il Monza in questo momento ha la priorità sul ragazzo. Come già ribadito anche dal suo procuratore (vedi QUI i dettagli), il club di Berlusconi in caso di promozione può decidere di riscattare il ragazzo pagando l’opzione fissata a 4 milioni. Se il Monza non dovesse ottenere la promozione o decidere di non riscattare il calciatore, ecco che a quel punto Di Gregorio farebbe ritorno in nerazzurro, allora la possibilità di trasferirsi al Sassuolo sarebbe più concreta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.