Calciomercato

Scamacca, gennaio di mercato ma non col Sassuolo: resta l’opzione Inter

Scamacca è uno dei pezzi pregiati del mercato e si è parlato più volte di opportunità Inter, anche a gennaio. Fabrizio Romano, dal suo podcast Here We Go, dà la posizione del Sassuolo.

ORA NON SI MUOVE – Per Gianluca Scamacca il 2022 appena iniziato non dovrebbe vedere stravolgimenti di mercato. Secondo Fabrizio Romano, nonostante le voci soprattutto su Inter e Juventus, il Sassuolo non ha intenzione di privarsi del suo centravanti a gennaio. Questo anche perché ha già venduto Jérémie Boga, per il quale si attende solo l’ufficialità del suo passaggio all’Atalanta. Si è parlato di una valutazione di trenta-trentacinque milioni di euro per Scamacca, ma per far cedere il Sassuolo servirà una cifra più alta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh