Calciomercato

Scalvini sostituisce de Vrij sicuro partente, ma due aspetti ‘preoccupano’ l’Inter – SM

Giorgio Scalvini resta in cima alla lista dei desideri dell’Inter per quanto riguarda il reparto difensivo. Con Stefan de Vrij sicuro partente, secondo Sportmediaset è lui l’indiziato numero uno per prendere il suo posto ma la dirigenza nerazzurra dovrà fare i conti con due problemi principali.

DUE NODI – L’investimento per Giorgio Scalvini si aggira intorno ai 30-40 milioni, un prezzo che potrebbe continuare a lievitare se le sue prestazioni continueranno a migliorare con la maglia dell’Atalanta. Secondo l’emittente televisivo, Stefan de Vrij al termine di questa stagione saluterà il club e il ragazzo classe 2003 è proprio uno dei maggiori indiziati per prendere il suo posto. Attenzione però, perché il prezzo del suo cartellino potrebbe non essere l’unico problema per l’Inter. Su di lui c’è una forte concorrenza internazionale: la Juventus, difatti, è in vantaggio sul giocatore, un po’ più defilate anche Manchester City e Bayern Monaco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock