Calciomercato

Scalvini pieno di ammiratori: quanta concorrenza per l’Inter

Giorgio Scalvini è tra i giocatori che l’Inter sta seguendo. Molto difficile per gennaio, si lavora per giugno. Su di lui però c’è l’interesse di diversi top club. 

OBIETTIVO – Giorgio Scalvini è tra gli obiettivi di mercato dell’Inter (vedi articolo). Il classe 2003 dell’Atalanta spicca per la giovane età e per la capacità di giocare sia in difesa che a centrocampo. Per la Dea però la base d’asta è 30 milioni. Per potersi permettere un investimento del genere, è chiaro che prima l’Inter dovrebbe chiudere delle cessioni. Non è detto però che ciò basti.

CONCORRENZA – Su Scalvini ci sono infatti diversi club. Solo i nomi fanno capire che tipo di concorrenza c’è per il classe 2003. Sono infatti Liverpool, Manchester City e Bayern Monaco le squadre che hanno messo gli occhi sul talento dell’Atalanta. Secondo quanto riporta The Kop Times tra queste il Liverpool è quella più interessata. I Reds hanno in rosa 4 difensori centrali, tutti di livello. Due di loro, Virgil Van Djik e Joel Matip hanno ormai superato i 30 anni. Joe Gomez e Ibrahima Konate sono due ottimi centrali, a Liverpool sanno però quanto sia fondamentale non limitarsi ad avere 11 titolari forti ma anche un panchina di livello.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.