Calciomercato

Scalvini il preferito, ma l’Atalanta spara alto! L’Inter ha due assi da giocare – CdS

L’Inter è già a lavoro per sistemare il reparto arretrato considerando l’addio praticamente certo di Milan Skriniar. Secondo la collega Eleonora Trotta questa mattina sul Corriere dello Sport, Giorgio Scalvini rappresenta il nome perfetto per sostituire il difensore slovacco ma il prezzo fatto dall’Atalanta spaventa la dirigenza nerazzurra. Pronti due possibili contropartite da poter inserire nella trattativa.

IL SOSTITUTO – L’Inter è pronta a salutare Milan Skriniar al termine di questa stagione. La dirigenza è da tempo proiettata sulla ricerca del suo sostituto, che nei piani dei dirigenti dovrà essere un giovane, talentuoso e duttile. Giorgio Scalvini rispecchia tutte queste qualità, ma il suo costo (sui 40 milioni), spaventa Beppe Marotta e Piero Ausilio. I suo acquisto, però, risolverebbe molti problemi, ma è chiaramente impossibile da realizzare in inverno e resta comunque difficile per la prossima estate. Chiaro che il 19enne metterebbe tutti d’accordo a Milano: ammortamento e ingaggio l’operazione Scalvini inciderebbe sul bilancio meno del rinnovo di Skriniar (6 milioni di euro a stagione più bonus). 

DOPPIA CARTA – L’Inter, inoltre, valuta anche la possibilità di poter inserire qualche contropartita interessante, così da poter abbassare il costo complessivo del so cartellino. In tal senso, il nome di Giovanni Fabbian piace molto alla dirigenza bergamasca. Ma non solo: Marotta potrebbe giocarsi anche la carta Samuele Mulattieri, bomber del Frosinone di proprietà dei meneghini e nel mirino di mezza Serie A. A giugno dovrebbe ritornare alla base, ci sono tante richieste ma l’Atalanta resta la squadra che si è fatta avanti con più decisione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.