Savic seguito dall’Inter per il post Miranda ma c’è anche la Juventus – AS

Articolo di
9 ottobre 2018, 19:00
Savic

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo AS, in un articolo a firma del giornalista Manolete, Stefan Savic sarebbe un obiettivo dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo in caso di addio di Joao Miranda. Sul difensore dell’Atletico Madrid ci sarebbe anche la Juventus

DA MIRANDA A SAVICStefan Savic, difensore dell’Atletico Madrid acquistato 3 anni fa per sostituire Joao Miranda ceduto all’Inter, sarebbe ora finito proprio nel mirino dei nerazzurri. La dirigenza dell’Inter si starebbe informando da tempo sulla situazione del montenegrino classe 1991 ex Fiorentina in scadenza di contratto nel 2020, nel caso in cui lo stesso Joao Miranda non rinnovasse il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Savic infatti è dietro a Jose Maria Gimenez e Lucas Hernandez nelle gerarchie di Diego Simeone, tecnico dell’Atletico, e sembra che, qualora ci fossero in ballo condizioni economiche convenienti per entrambe le parti, l’affare possa andare in porto.

JUVENTUS IN AGGUATO – L’Inter non sarebbe però l’unico club italiano interessato a Savic, ci sarebbe infatti anche la Juventus intenzionata a rinforzare la difesa. I bianconeri potrebbero tentare di acquistare Savic già a gennaio a un prezzo vantaggioso e questo li porrebbe in una situazione di vantaggio rispetto ai rivali dell’Inter.







ALTRE NOTIZIE