CalciomercatoPrimo Piano

Satriano via dall’Inter? Dall’Inghilterra sicuri: ben sei club sul giocatore

Martin Satriano è nel mirino di ben sei squadre della Premier League. A riportarlo è il tabloid inglese Daily Mail, che segnala come i problemi di liquidità dell’Inter potrebbero convincere la società a cedere l’attaccante uruguaiano, grande protagonista del Campionato Primavera. 

FOLTA CONCORRENZA – Grande concorrenza in Premier League per l’attaccante dell’Inter Martin Satriano. Con i suoi 14 gol e 8 assist in 25 partite giocate con la Primavera nerazzurra, l’uruguaiano ha attirato su di sé lo sguardo attento di ben sei club inglesi. Oltre ai già noti Chelsea Manchester City, sul giocatore hanno le antenne puntate anche TottenhamArsenalWest Ham ed Everton. Va segnalato che già quando i nerazzurri misero sotto contratto l’attaccante – nominato nella Top 11 del Campionato Primavera 1 (vedi articolo) – riuscirono a superare la concorrenza di diversi grandi club europei. Ora resta da capire se, a fronte di un’offerta vantaggiosa, l’Inter deciderà di sacrificare un attaccante dal futuro promettente come Martin Satriano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button