Calciomercato

Satriano un bene prezioso. Per l’estate due opzioni possibili – CdS

L’Inter domani apre la terzultima giornata di Serie A ricevendo a San Siro l’Empoli. Una volta archiviata la stagione poi si parlerà di calciomercato, in entrata e in uscita. I nerazzurri però, per quanto riguarda Martin Satriano, hanno le idee ben chiare. 

CHIAREZZA – L’Inter ha in casa un bene prezioso e se lo vuole tenere stretto a tutti i costi. Il nome di Martin Satriano infatti è considerato dalle parti di Viale della Liberazione un nome da cullare il più possibile. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante attualmente in prestito al Brest non lascerà l’Inter in estate in modo definitivo ma lo farà, eventualmente, solo in prestito. L’altra opzione però riguarda la possibilità di rimanere a Milano e giocarsi le sue carte come quarta/quinta punta. Insomma, l’Inter sa di avere tra le mani un gioiellino. E guai a farselo scappare.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.