Calciomercato

Satriano torna e segna, ma a gennaio saluterà l’Inter in prestito – TS

Satriano torna a disposizione di Cristian Chivu con la Primavera ed è subito protagonista con un gol. Il tecnico si gode il talento uruguaiano ma a gennaio, secondo TuttoSport, saluterà l’Inter in prestito.

VIA IN PRESTITO – A Satriano è stata ridotta la squalifica da tre a due giornate di campionato Primavera, ieri dunque è tornato – come previsto – a giocare per la Primavera di Cristian Chivu, che lo ha schierato contro il Napoli in un match importante per la classifica. L’Inter ha vinto 2-0, e l’attaccante uruguaiano ha segnato il secondo gol nerazzurro dimostrando, ancora una volta, tanta personalità e soprattutto qualità. In prima squadra Simone Inzaghi a inizio stagione lo ha fortemente voluto come quinto attaccante, e in questa stagione ha trovato pochi minuti in campionato. Motivo per cui, secondo quanto riportato dal quotidiano di Torino, l’attaccante a gennaio lascerà il club per trasferirsi altrove in prestito e completare la sua crescita.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh