CalciomercatoPrimo Piano

Satriano: «L’Inter mi ha detto che vuole tenermi». Ma l’uruguayano ha altre idee

Satriano non sa ancora dove giocherà nella prossima stagione. L’attaccante dell’Inter in prestito al Brest fino a fine stagione, intervistato nel corso del programma “Polideportivo” sull’emittente uruguayana Teledoce, fa capire di avere altre idee rispetto alla società nerazzurra

RICHIESTA DI SPAZIO – La seconda parte di stagione in prestito al Brest è stata abbastanza positiva per Martin Satriano: «Ho imparato molto in Francia. All’Inter avevo giocato poco. È stata la mia prima stagione nel calcio professionistico». L’attaccante classe 2001 farà ritorno a Milano, dove gli assicurano che potrebbe anche rimanere: «Mi hanno detto che l’idea è tenermi. Oltre al Mondiale in Qatar, ho un’età in cui penso di dover giocare ogni partita». L’ambizione di trovare più spazio difficilmente si sposerà con la conferma in rosa all’Inter per Satriano…

ARRIVO ALL’INTER – Satriano ricorda i suoi inizi in Prima Squadra ad Appiano Gentile: «Il gruppo mi ha accolto bene. Diego Godin e Matias Vecino mi hanno reso le cose più facili. Era un bel gruppo con molti sudamericani, come Arturo Vidal e Alexis Sanchez. I cileni si sono comportati in modo eccellente con me, cercando sempre di darmi consigli. Erano come amici! Ho cercato di guardare e assorbire tutto ciò che vedevo ma la velocità di gioco mi ha impressionato. E anche fisicamente, vedendo Romelu Lukaku…». Queste le parole di Satriano sulla sua prima esperienza all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.