Calciomercato Inter

Satriano, l’Inter fissa il prezzo! Il Brest lo rivuole e sfida 3 club − TS

Martin Satriano si allena ad Appiano Gentile con l’Inter prima di essere nuovamente sistemato altrove. Il ragazzo cresce bene, dopo il grande anno al Brest.

MATURATO – Il processo di crescita di Satriano procede molto bene. Nella scorsa stagione l’Inter lo ha ceduto in prestito al Brest in Ligue 1. Una stagione straordinaria per lui e soprattutto per il club bretone, che col terzo posto in campionato, è riuscito a centrare un incredibile accesso nella prossima Champions League. Satriano ha giocato quasi sempre titolare, contribuendo alla cavalcata della squadra di Eric Roy con sei gol e quattro assist in trentasei partite stagionali. Ora si trova ad Appiano Gentile ad allenarsi con l’Inter, ma il suo futuro sembra essere lontano da Milano.

Satriano piace e l’Inter fissa il prezzo (non basso)

RICHIESTE – Il Brest vorrebbe riportarlo in Francia, ma l’Inter adesso per lasciarlo andare definitivamente chiede una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Anche con 7-8 ci si può riflettere. Sul giocatore uruguaiano, 23 anni, c’è anche l’interesse di altri tre club: il Valencia in Liga, lo Stoccarda in Bundesliga e il Genoa in Serie A. Quanto al Grifone, con cui l’Inter ha già chiuso l’operazione Josep Martinez e con cui continua a parlare per Albert Gudmundsson, deve prima cedere qualcuno per far entrare un altro attaccante.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.